Premio Eccellenza della Piccola Industria

Premio Eccellenza della Piccola Industria: Crescita dimensionale

Premio Eccellenza della Piccola Industria: Crescita dimensionale

Confindustria Brescia ha riconosciuto a Castellini il “Premio Eccellenza della Piccola Industria: Crescita dimensionale”.

The company overview

Dimensional Growth


Premio Eccellenza della Piccola Industria: “oggi, vi raccontiamo le aziende che si sono aggiudicate il premio nella rispettiva categoria. É Castellini Officine Meccaniche srl l’azienda vincitrice per la Crescita dimensionale”.

 

Fondata nel 1949, Castellini Officine Meccaniche è riconosciuta a livello internazionale come fornitore di macchinari per la lavorazione di carpenterie pesanti e ricambi per l’industria siderurgica, partner di prim’ordine dei maggiori EPC Contractor Europei, nonché produttori mondiali di acciaio.

 

Negli ultimi anni, l’azienda ha evidenziato una stabile e importante crescita delle vendite e del capitale di rischio, con significativi riflessi sul livello occupazionale.

 

L’azienda ha mostrato, allo stesso tempo, una spiccata sensibilità verso i mercati dei capitali aderendo al progetto Elite, lanciato da Borsa Italiana nel 2012 e oggi parte del Gruppo Euronext, che aiuta le piccole e medie imprese a crescere e ad accedere ai mercati dei capitali privati e pubblici.


Il video

Crescita dimensionale

Il presidente Franco Gussalli Beretta, presidente di Confindustria Brescia, ha consegnato il premio a Giuseppe Castellini, nipote del fondatore della società e membro del consiglio di amministrazione.

 

La cerimonia, avvenuta a Novembre 2022 nella bella sede di Confindustria a Brescia, è stata una bellissima occasione di incontro con altre aziende e imprenditori, ognuno rappresentante un’eccellenza del panorama industriale della nostra città.

Un grazie particolare

Ringraziamo Confindustria Brescia e il presidente Gussalli Beretta per questo premio, del quale siamo oltremodo fieri.